E TU… SEI PRONTO A RIPARTIRE?

A seguito della sottoscrizione del “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”, emerge oggi come centrale la misurazione della temperatura, in modalità preventiva, come primo screening massivo di tutte le persone che stanno o devono entrare in azienda in questa nuova fase d’emergenza Covid-19, permettendo eventualmente (a seconda delle azioni che ogni azienda aggiunge al protocollo) di effettuare altre indagini mirate solo sull’/sui individuo/i che manifesta la presenza di febbre (oltre i 37.5).

LA NOSTRA OFFERTA

BCLOUD, ancora una volta, propone soluzioni digitali altamente innovative anche in questa emergenza, per una ripresa sicura inserisce nel proprio listino le telecamere termiche di Zhejiang Dahua Technology Co. Ltd. , presente con propri magazzini e personale anche in Italia.

All’interno della gamma:

– Terminale di controllo accessi con misurazione temperatura corporea e rilevazione uso mascherina

– Barriera di controllo accessi

– Soluzione per accessi simultanei e flussi di persone

– Telecamera ibrida termica / visibile per misurazione temperatura corporea

MISURAZIONE TERMOGRAFICA

La misurazione termografica permette di rilevare la temperatura corporea con una precisione simile a quella che avrebbe un normale termometro a contatto o un pirometro, ma rispetto a questi metodi la misurazione è veloce: la telecamera termica rilevaistantaneamente i volti presenti nella scena inquadrata e ne misurala temperatura; ed inoltre la misurazione è sicura: la distanza ideale tra target e telecamera per una misurazione accurata è di 3 metri, la distanza tra target e operatore è potenzialmente infinita grazie alla connessione remota.

Scopri l’offerta completa,
scarica la presentazione integrale

© 2020 BCLOUD® Srl a Socio Unico - Via Abruzzo, 6 - 24044 Dalmine (BG) Italy - P.Iva/C.f. (IT) 03766990166 - Capitale Sociale: € 80.000,00 - n. REA: BG-406533 - PEC: bcloud@legalmail.it - Condizioni Generali - Privacy Policy