Stratoscale fascia vendor

Stratoscale offre soluzioni di infrastruttura IT per aziende di ogni dimensione, Independent Software Vendors e Service Providers.
La piattaforma di Stratoscale dedicata ai data center, Stratoscale Symphony, può essere installata in pochi minuti su server commodity x86, offrendo un’esperienza alla Amazon Web Services (AWS) capace di migliorare e superare l’infrastruttura VMware, ormai datata.
Symphony ridefinisce l’esperienza del data center grazie ad una soluzione iperconvergente innovativa, che permette di costruire velocemente un ambiente Cloud su un’infrastruttura già esistente.

 

convergeSoftware-Defined Hyperconvergence

I data center tradizionali rendono l’IT complesso e difficile da gestire. Inoltre il mondo dell’IT sta affrontando nuove sfide per garantire l’interoperabilità delle diverse componenti delle Software Application. Tutto questo non è un’operazione né veloce né facile.
La messa in esercizio delle applicazioni diventa costosa dal momento che il personale è concentrato sia sull’implementazione che sulle operazioni di gestione e configurazione della componente Compute, Storage e Network. Una struttura iperconvergente come Symphony di Stratoscale elimina questo ostacolo, annullando i problemi di integrazione così che l’azienda possa concentrarsi sul proprio business.
Symphony di Stratoscale è una soluzione iperconvergente completamente software installabile su commodity hardware x86.
Symphony semplifica i processi IT e consente di abbassare i costi di infrastruttura e di personale, oltre a velocizzare il processo di messa in esercizio, grazie al minor numero di elementi di integrazione ed al minor coinvolgimento del vendor.
Le aziende, in questo modo, possono trarre maggior beneficio dall’investimento sui loro data center.

 

Stratoscale Symphony

Stratoscale-Symphony-SDDC-Architecture-8.2016

Symphony di Stratoscale è una soluzione integrata software-defined data center (SDDC) in grado di
offrire al mondo dell’IT la possibilità di gestire in maniera facile e completa le risorse IT basandosi sul modello del Cloud Computing.
Symphony è una soluzione innovativa corredata di tutte le funzionalità e le caratteristiche necessarie per far funzionare e gestire l’ambiente Private Cloud delle aziende. È una soluzione tanto semplice quanto utilizzare un Public Cloud.
Symphony è una soluzione software installabile e configurabile in pochi minuti, che elimina le difficoltà nell’integrazione delle varie componenti (Compute, Storage e Network) e che assicura minor rischio e minor spesa rispetto alle soluzioni più tradizionali attualmente adottate nei data center.

Symphony offre:

  • Compute, storage e network con possibilità di automazione e gestione self-service.
  • Scalabilità on-demand utilizzando commodity server x86.
  • Un’esperienza di utilizzo semplice per gli amministratori e gli utenti.
  • Compatibilità con le API OpenStack standard che assicurano efficienza operativa e semplicità.
  • Tecnologia brevettata per la distribuzione intelligente delle risorse.
  • Architettura distribuita con self-healing per l’alta affidabilità e con servizi integrati di protezione dei dati.