Storage Made Easy File Fabric for GDPR Compliance

fascia-SME-new

Storage Made Easy File Fabric garantisce la sicurezza e il controllo dei dati, integrandoli con le policy di sicurezza per tutti i sistemi on-premise e on-cloud che memorizzano i dati aziendali come OpenText e Microsoft SharePoint, oltre a soluzioni cloud-based come Dropbox e Google Drive.

Il File Fabric può lavorare con qualsiasi infrastruttura, sia on-premise, in Public Cloud, IaaS Cloud, che in qualsiasi altro scenario ibrido.

I nodi File Fabric possono essere geo-distribuiti, per garantire alte performance e per rispettare le norme di sovranità dei dati.

La soluzione Storage Made Easy File Fabric può aiutare le aziende nel rispettare il prossimo GDPR, e questo whitepaper vi mostrerà alcuni modi in cui potrete farlo.

Se desideri ricevere il Whitepaper, ti preghiamo di compilare il form sottostante.

*Ai sensi dell’art. 130, comma 4 del Codice della Privacy, D.lgs. n. 196/2003, le Vostre coordinate di posta elettronica da Voi forniteci nel contesto dei nostri precedenti rapporti commerciali, saranno utilizzate per l’invio di newsletter e/o materiali marketing. Titolare del trattamento è BCLOUD S.r.l. e per le finalità sopra indicate l’Ufficio marketing potrà venire a conoscenza dei dati suddetti. Vi ricordiamo che potrete opporVi in ogni momento al trattamento in oggetto, mediante l’invio di una e-mail al seguente indirizzo e-mail info@b-cloud.it , nonché esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs.vo n. 196/2003 tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, cancellazione.