INFINIDAT offre prestazioni superiori a qualsiasi sistema ‘All Flash’, un’ affidabilità di sette nove (99,99999) e costi molto competitivi. Non ci credete? Prvatelo!

Sono numerosi i clienti di BCLOUD che hanno adottato con estrema soddisfazione le soluzioni Storage di INFINIDAT. Tipicamente la proposta di BCLOUD passa attraverso un Assessment iniziale sul Cliente condotto dai propri esperti certificati sulla tecnologia di Storage, una prova funzionale e prestazionale (PoC) sulla configurazione di Storage INFINIDAT e un accompagnamento nella fase finale di produzione per una migrazione trasparente.

Altrettanto apprezzata dai clienti è la flessibilità commerciale con la quale BCLOUD propone le soluzioni INFINIDAT: una formula con pagamento a consumo (Capacity on Demand) volta a far fronte velocemente alle necessità di spazio con tempi immediati, anche per le esigenze di crescita future. Inoltre sono sempre inclusi nell’acquisto del sistema il supporto diretto 24x7x365 e tutte le funzionalità software attuali ed in roadmap disponibili senza costi aggiuntivi.

InfiniBox offre un’ affidabilità di sette nove (99,99999%) e velocità superiore rispetto a qualsiasi altra soluzione di Storage Enteprise. La tecnologia è stata dichiarata molto innovativa da tutti gli analisti di settore: un “Next Generation Enterprise Storage” il cui cuore tecnologico è un layer “software defined che sfrutta algoritmi di Machine Learning  per ottimizzare le Performance.

Volete saperne di più e ricevere la documentazione?

Vi invitiamo a contattarci: possiamo farvi provare la soluzione, organizzare una visita c/o i nostri Clienti e appuntamenti congiunti con la Direzione del Vendor per permettervi di comprendere al meglio il piano di sviluppo sulla tecnologia.

 

*Ai sensi dell’art. 130, comma 4 del Codice della Privacy, D.lgs. n. 196/2003, le Vostre coordinate di posta elettronica da Voi forniteci nel contesto dei nostri precedenti rapporti commerciali, saranno utilizzate per l’invio di newsletter e/o materiali marketing.