SOFTWARE-DEFINED IT

Cos’è il Software-Defined IT?

Uno dei trend a maggiore potenzialità di crescita nel settore IT per i prossimi 3 anni, come sottolineano anche le maggiori società di ricerca, è il “Software-Defined Everything” grazie ai notevoli benefici che questa tecnologia rappresenta per le imprese.
Tutte le componenti che fanno parte di una infrastruttura IT verranno virtualizzate e fornite come soluzioni as a service tramite il cloud con i possibili modelli Public (utilizzando un’infrastruttura pubblica), Private (all’interno della infrastruttura aziendale) e Hybrid (che è un mix delle due infrastrutture…).

Tutto ciò che riguarda i dati aziendali che oggi si basa su componenti hardware e software, verrà gestito in modo automatizzato dai software innovativi che rappresentano il cuore della tecnologia Software Defined-IT.

BCLOUD presidia questa tecnologia con le massime competenze disponibili sul mercato e affianca i System Integrator nello sviluppo di questo loro nuovo business.

BCLOUD_sito_header

Elencare tutte le soluzioni Software-Defined IT che possiamo fornirti è quasi impossibile.
Infatti siamo in grado di proporre una SOLUZIONE SPECIFICA PER OGNI ESIGENZA aziendale differente.
Possiamo quindi, a titolo di esempio, riportare le prime 10 categorie di soluzioni che ci richiedono i Clienti e rimanere a tua disposizione per individuare quella più adatta alle tue necessità.

 

LE 10 SOLUZIONI BCLOUD
PIU’ RICHIESTE

1- Backup & Active Archive
2- File Distribution, Sharing & Collaboration
3- Long Term Archiving
4- Openstack Cloud Computing Platform
5- Data Analytics
6- Cloud to Cloud Backup
7- Anywhere Any Device CORPORATE FILEBOX –Pubblic & Private
8- Remote Office File Sharing & Backup
9- Private Cloud Storage
10- Simply and very fast move data over distance

Sei interessato ad una di queste 10 soluzioni
o ne vuoi una differente?

CONTATTACI ORA...