Il provider di soluzioni open source leader a livello mondiale

Più del 90% delle aziende Fortune 500* si affida a Red Hat per risolvere le problematiche aziendali, allineare le strategie IT e di business e prepararsi per la tecnologia del futuro.

Red Hat è il leader mondiale nella fornitura di soluzioni software open source di tipo enterprise comprese le tecnologie Cloud affidabili e ad alte prestazioni, Linux, middleware, software defined storage e virtualizzazione. Red Hat offre anche servizi professionali di supporto, formazione e consulenza. Essendo considerato un punto di riferimento all’interno di una rete globale di aziende, partner e comunità open source, Red Hat contribuisce a creare tecnologie rilevanti ed innovative che liberano risorse per la crescita e preparano i clienti verso il futuro dell’IT.

OpenStack

L’infrastruttura Cloud di Red Hat® vi può aiutare a costruire e gestire una Infrastructure-as-a-Service (IaaS) basata sulla virtualizzazione del datacenter e sulle tecnologie Software Defined IT. Fornisce inoltre un’infrastruttura di cloud pubblico, privato e ibrido altamente scalabile basata su OpenStack®.

OpenShift

OpenShift è la piattaforma Platform as a Service (PaaS), basata sulla tecnologia Docker, di RedHat che fornisce agli sviluppatori e ai reparti IT delle aziende una piattaforma cloud per un rapido sviluppo e per la messa in produzione delle nuove applicazioni.