Asigra: The Cloud Backup Experts

Powered By Asigra _big logoAsigra trasforma il modo di gestire il business e protegge i  dati fornendo soluzioni market  leading di Cloud Backup che, gestite perfettamente ed efficientemente, scalano e forniscono servizi di protezione dei dati.

Asigra Cloud Backup™ è la piattaforma ideale per MSPs/VARs, System Integrator o aziende enterprise che si concentrano sulla protezione dei dati. Asigra Cloud Backup introduce un nuovo ed innovativo modello di protezione dei dati in grado di capire tutte le esigenze quali Cloud-to-Cloud, backup, mobile end-point, advanced virtual disaster recovery for VMware e anytime/anywhere data recovery per aziende enterprise.

L’architettura di Asigra è estremamente flessibile per accogliere qualsiasi tipo di distribuzione cloud, sia che si tratti di cloud backup pubblici, privati o ibridi. La scelta è vostra, è possibile eseguire il backup dei dati in un cloud pubblico, all’interno del vostro Data Center o  in qualsiasi combinazione intermedia.

La Multi-Tenancy è costruita in modo da permettere l’accesso a più clienti senza compromettere la sicurezza, in quanto ogni cliente ha la possibilità di impostare le proprie chiavi di cifratura. Inoltre Asigra è la prima soluzione di cloud backup che gode del certificato FIPS 140-2 per l’implementazione della cifratura.

Asigra è l’unica soluzione di backup/recovery Agentless. Protegge tutti i file (visibili e di sistema), database, email system e mailbox, tutti gli standard Unix (incluso Mac OS X), Linux, Windows e perfino i sistemi IBM  (as400). Il meccanismo di protezione Agentless di Asigra utilizza le API standard delle piattaforme target, pertanto non è necessario installare alcun software sul sistema che vogliamo proteggere.
Nessuna invasività nell’attivazione e l’impatto è drasticamente ridotto sulle risorse di sistema dei server o delle applicazioni.
Asigra supporta una granularità “fine” di backup, supportando la consistenza degli oggetti applicativi e le  funzionalità quali Continuos DataProtection e il Single-email backup. L’integrazione con VMware è nativa.

Con 25 anni di esperienza come pionieri del Backup/Recovery, la tecnologia di Asigra protegge più di 550,000 siti a livello globale che vanno da  Global 100 a SMBs. I più grandi e i più redditizi service provider del mondo forniscono i loro servizi di Cloud Backup usando la tecnologia di Asigra.